Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perché alla fine si conclude.
Group: Member Posts: 9718 Location: il letto di Mello e Matt dove facciamo le cose sconce...xD
Status:
Non so quanti di voi lo sapessero, ma di nana è stato fatto anche un film in giappone ed è davvero fighissimo. purtroppo non ci sono video sottotitolati italiani e nemmeno doppiati... communque io posto i vedeo in lingua originale così vi divertite un po' a sentire le voci...la storia è uguale a quella del manga e dell'anime, con alcuni tagli...
---------------------------------------------------------------------------------------- Women do not get scared before men vulgar, to express or to no good have rather the terror of a man sweet and cute does not know to make them understand what they want. -----------------------------------------------------------------------------------------
Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perché alla fine si conclude.
Group: Member Posts: 9718 Location: il letto di Mello e Matt dove facciamo le cose sconce...xD
Status:
mi voglio fare il taglio che ha 'attrice che fa hachiko...ho la gonna a quadri che ha anche nana...shin è fighissimo... però preferisco le songs che ci sono nell'anime...
Sento nella pancia un languore che va oramai avanti da ore la cioccolata è sul tavolo posata ma per Mello è preparata...
Quel figherrimo ragazzo tanto alto e bonazzo che di Matt è il ragazzo sogni da censura ci fa far...
"Ma perchè?!" Vi domandate, voi persone che lo odiate. Semplice in un attimo lo spiego e di sicur non alla bell'e meno.
Lui è figo da paura in certe foto da censura sempre con la fidata cioccolata ... oddio, mai di più l'ho tanto amata!
Sentite, signori miei ancor non avete capito? Spiegarlo ancor dovrei?
Allora tu bimbetto! Butta via di Beyond la marmellata e assaggia la cioccolata!
Ti si apre un mondo nuovo, di Mello questo è il luogo! Tutto ghotic, che meraviglia! Il biondino ci scipiglia!
E c'ingrifa eccome eccome Cioccolata in ogni dove! * Suvvia non pensate male, di Mello siam solo pazze assatanate!
io preferiscoo..tutte e DUE..!!....sono stupende...sia ke le attrici che il loro modo di essere ma anke il manga..sn troppo belli tutti..Nana è uno dei manga + belli ke abbiano mai fatto!!!
---------------------------------------------------------------------------------------- Women do not get scared before men vulgar, to express or to no good have rather the terror of a man sweet and cute does not know to make them understand what they want. -----------------------------------------------------------------------------------------
Status:
quoto pienamente...che figa è nana O quando vuole pestare shoji?? mi sono innamorata di lei...mi sa che se trovassi davvero una ragazza identica a lei...potrei anche fregarmene degli uomini!!!!!!!
Sento nella pancia un languore che va oramai avanti da ore la cioccolata è sul tavolo posata ma per Mello è preparata...
Quel figherrimo ragazzo tanto alto e bonazzo che di Matt è il ragazzo sogni da censura ci fa far...
"Ma perchè?!" Vi domandate, voi persone che lo odiate. Semplice in un attimo lo spiego e di sicur non alla bell'e meno.
Lui è figo da paura in certe foto da censura sempre con la fidata cioccolata ... oddio, mai di più l'ho tanto amata!
Sentite, signori miei ancor non avete capito? Spiegarlo ancor dovrei?
Allora tu bimbetto! Butta via di Beyond la marmellata e assaggia la cioccolata!
Ti si apre un mondo nuovo, di Mello questo è il luogo! Tutto ghotic, che meraviglia! Il biondino ci scipiglia!
E c'ingrifa eccome eccome Cioccolata in ogni dove! * Suvvia non pensate male, di Mello siam solo pazze assatanate!
A me non piace molto quella che fa Nana! E Nobuo, poi! Nel manga hanno tratti occidentali. Dovrebbero farlo italiano, con attori italiani... Secondo me.