Film di Nana, immagini, video, commenti...

« Older   Newer »
  Share  
KaGGy91
icon12  view post Posted on 20/10/2008, 19:34




Non so quanti di voi lo sapessero, ma di nana è stato fatto anche un film in giappone ed è davvero fighissimo. purtroppo non ci sono video sottotitolati italiani e nemmeno doppiati... :cry: :cry: :cry:
communque io posto i vedeo in lingua originale così vi divertite un po' a sentire le voci...la storia è uguale a quella del manga e dell'anime, con alcuni tagli...























:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

image image
 
Top
[aidy%]
view post Posted on 20/10/2008, 20:18




wowwwwwwwwwwwwwwwww ke belli xo..nn pensavo che avessero fatto il film..
 
Top
KaGGy91
view post Posted on 20/10/2008, 20:28




mi voglio fare il taglio che ha 'attrice che fa hachiko...ho la gonna a quadri che ha anche nana...shin è fighissimo...
però preferisco le songs che ci sono nell'anime...
 
Top
[aidy%]
view post Posted on 20/10/2008, 20:31




io preferiscoo..tutte e DUE..!!....sono stupende...sia ke le attrici che il loro modo di essere ma anke il manga..sn troppo belli tutti..Nana è uno dei manga + belli ke abbiano mai fatto!!!
 
Top
KaGGy91
view post Posted on 20/10/2008, 20:44




quoto pienamente...che figa è nana O quando vuole pestare shoji??imageimage image image
mi sono innamorata di lei...mi sa che se trovassi davvero una ragazza identica a lei...potrei anche fregarmene degli uomini!!!!!!! image
 
Top
[aidy%]
view post Posted on 20/10/2008, 21:01




SPOILER (click to view)
non esagerare ^^" image image image image image
 
Top
KaGGy91
view post Posted on 20/10/2008, 21:11




infatti non lo faccio!!!!!! image image

comunque devo postare ancora la seconda parte...e ho notato che manca misato-chan...nuuuuuu... image
 
Top
Fuega
view post Posted on 21/10/2008, 18:15




A me non piace molto quella che fa Nana! E Nobuo, poi!
Nel manga hanno tratti occidentali. Dovrebbero farlo italiano, con attori italiani... Secondo me.
 
Top
Piccola Peste
view post Posted on 21/10/2008, 18:21




La penso anch'io così!
 
Top
KaGGy91
view post Posted on 21/10/2008, 20:17




concordo su nobuo...non mi piace granchè...perchè yasu???

e Takumi mi da proprio il senso di tamarro!!!!!!!!!!lo odio già...

però le due nana, ren, shin e reira sono carini....almeno io la penso così!!!!!!!

Ecco la seconda parte del film:



























 
Top
9 replies since 20/10/2008, 19:27   265 views
  Share